È bello averti su Vinted
2 dicembre 2020
​​

È bello averti nella nuova community dedicata alla moda di seconda mano. Ora sei sulla più grande piattaforma customer-to-customer in Europa per l’abbigliamento pre-loved.

Ti va di iniziare a vendere e guadagnare con i vestiti che non metti più? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

1️⃣ Vendere su Vinted è totalmente gratuito. Non ci sono commissioni sulle vendite o costi nascosti: quello che guadagni è tutto tuo.

2️⃣ Vendi ad acquirenti in Italia e all’estero. Il tuo armadio potrà essere esplorato dagli utenti Vinted in Italia e in Francia. (Per ora la piattaforma di Vinted Italia è collegata solamente alla Francia, ma tieni d’occhio gli aggiornamenti: la nostra community continua a crescere!)

3️⃣ Creare un annuncio è facile e veloce. Leggi i nostri consigli su come creare un annuncio e vendere i propri articoli.

4️⃣ Spedisci a livello nazionale e internazionale. Puoi spedire in Italia e da/verso la Francia con gli UPS Access Point. Scopri di più su questo servizio di spedizione da punto di consegna a punto di ritiro. Puoi anche inviare l’articolo con un servizio di tua scelta usando la spedizione personalizzata.

5️⃣ Esplora migliaia di articoli. Su Vinted puoi vendere e acquistare moda donna, uomo e bambino, oltre ad articoli per l’arredo casa.

6️⃣ Acquista in sicurezza. Quando paghi attraverso Vinted, il tuo ordine è coperto dalla Protezione acquisti. Questo significa che puoi chiedere un rimborso se l’articolo che ricevi è molto diverso dalla descrizione. Se ancora non te la senti di comprare, puoi provare a riservare un articolo.

Puoi iniziare a caricare i tuoi articoli quando vuoi.

Per ulteriori informazioni:
Prezzi | Termini e condizioni | Centro assistenza

Usare Vinted in modo sicuro

Quando consegni o ritiri un pacco, metti al primo posto la tua salute e quella della community. Segui sempre le linee guida del Governo.

Se al momento preferisci non vendere, puoi nascondere i tuoi annunci attivando la modalità vacanza. Puoi anche riservare gli articoli invece di comprarli subito. Scopri tutte le ultime informazioni nel nostro Centro assistenza COVID-19 dedicato.