Non lo metti? Mettilo in vendita!

Vogliamo farti scoprire quanto può essere bella la moda di seconda mano. Vendi i capi che hanno ancora tanto da dare. Acquista gli articoli che non troverai nei negozi. Vinted è aperta a chiunque creda che i bei vestiti meritino di vivere a lungo.

1 semplice idea che ha dato vita a una community di 75 milioni di persone

Da 2 persone

Nel 2008 Milda stava per cambiare casa, ma aveva troppi vestiti da portare con sé. Allora Justas creò un sito web per aiutarla a regalare i suoi capi agli amici. Ben presto anche i media si interessarono alla vicenda, e i due capirono di aver creato qualcosa di grande: fu così che nacque Vinted.

A un team di oltre 1000

Oggi in Vinted lavorano oltre 1000 persone che aiutano il mondo a vendere, acquistare e scambiare capi di seconda mano. Il nostro team proviene da continenti e background culturali diversi, proprio come i nostri utenti.

Da un capo all’altro d’Europa

Vinted ha uffici a Vilnius, Berlino, Praga, Amsterdam e Utrecht. Da queste sedi operiamo in 16 mercati: Italia, Spagna, Francia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia, Lituania, Regno Unito, Portogallo, USA e Canada.

Un impegno globale

Vendi i vestiti che non metti più, oppure vai a caccia di rarità: esplorare il mondo della seconda mano online non è mai stato così facile. La nostra community di oltre 75 milioni di iscritti continua a crescere e ci accompagna in una missione: far diventare la seconda mano la scelta numero uno al mondo.

Investitori e vertici aziendali

Fondatori

Justas Janauskas e Milda Mitkute

CEO

Thomas Plantenga

COO

Mantas Mikuckas

In tutto ciò che facciamo, siamo fedeli all’idea iniziale sviluppata dai nostri fondatori Milda e Justas. Oggi Thomas, amministratore delegato, e Mantas, direttore operativo, guidano le attività quotidiane di Vinted ponendo solide basi per la sua crescita futura. A supportarci nel nostro percorso ci sono anche quattro società di venture capital in Europa e negli Stati Uniti.

Libera l’armadio

Scarica l’app gratuita e vendi i vestiti che non metti più. Al prezzo che vuoi, senza commissioni.

Scarica su App Store
Disponibile su Google Play