Non lo metti? Mettilo in vendita!
Vogliamo farti scoprire quanto può essere bella la moda di seconda mano. Vendi i capi che hanno ancora tanto da dare. Acquista gli articoli che non troverai nei negozi. Vinted è aperta a chiunque creda che i bei vestiti meritino di vivere a lungo.
1 semplice idea che ha dato vita a una community di 45 milioni di persone
Da 2 persone
Nel 2008 Milda stava per cambiare casa, ma aveva troppi vestiti da portare con sé. Allora Justas creò un sito web per aiutarla a regalare i suoi capi agli amici. Ben presto anche i media si interessarono alla vicenda, e i due capirono di aver creato qualcosa di grande: fu così che nacque Vinted.
A un team di oltre 700
Oggi in Vinted lavorano oltre 700 persone che aiutano il mondo a vendere, acquistare e scambiare capi di seconda mano. Il nostro team proviene da continenti e background culturali diversi, proprio come i nostri utenti.
Da un capo all’altro d’Europa
Vinted ha uffici a Vilnius, Berlino, Praga e Utrecht. Da queste sedi operiamo in 14 mercati: Italia, Spagna, Francia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Regno Unito, USA e Canada.
Un impegno globale
Vendi i vestiti che non metti più, oppure vai a caccia di rarità: da tempo ormai la moda di seconda mano non è più roba da mercatini. La nostra community di 45 milioni di iscritti continua a crescere per far diventare la seconda mano la scelta numero uno al mondo.
Investitori e vertici aziendali
Fondatori

Justas Janauskas e Milda Mitkute

CEO

Thomas Plantenga

COO

Mantas Mikuckas

In tutto ciò che facciamo, siamo fedeli all’idea iniziale sviluppata dai nostri fondatori Milda e Justas. Oggi Thomas, amministratore delegato, e Mantas, direttore operativo, guidano le attività quotidiane di Vinted ponendo solide basi per la sua crescita futura. A supportarci nel nostro percorso ci sono anche quattro società di venture capital in Europa e negli Stati Uniti.
Libera l’armadio
Scarica l’app gratuita e vendi i vestiti che non metti più. Al prezzo che vuoi, senza commissioni.