Logo di Vinted
Iscriviti | Accedi
Vendi subito
Lingua

Italiano

(Italian)

  • Donna
  • Uomo
  • Articoli griffati
  • Bambini
  • Casa
  • Elettronica
  • Intrattenimento
  • Sport
  • Animali
  • Informazioni
  • La nostra piattaforma

manumanuem

Informazioni:

  • Italia
  • Ultima visita
    7 ore fa
  • 69
    follower,
    106
    seguiti

Informazioni verificate:

  • Google
  • E-mail
Nelle mie spedizioni sin dall' inizio ho sempre aggiunto un "extra" (a volte neppure piccolo e spesso a tema con l' articolo), tuttavia dato che sempre più acquirenti non si preoccupano di ringraziare e di avere alcuna comunicazione post-vendita, ho deciso che, se (a) chiedi uno sconto molto elevato, se (b) dopo l'acquisto non dai alcun cenno e non ti degni di ringraziare, se (c) chiedi info extra e non dici neppure grazie, (1) non aggiungerò alcun articolo extra (2) lascerò 4 stelle di feedback all'acquirente (3) bloccherò l'utente che ha chiesto info e non ha neppure ringraziato Per l'idea che ho io dell'utilizzo di Vinted, un po' di gentilezza e cordialità sono il minimo sindacale PS: astenersi chi propone sconto del 40%, se voglio venderlo con uno sconto elevato sarò io a proporlo (soprattutto se chi lo propone vende i propri articoli a prezzi assurdi)
  • Annunci
  • Recensioni
  • Vinted
    • Chi siamo
    • Lavori
    • La sostenibilità
    • Stampa
    • Pubblicità
    • Accessibilità
  • Scopri
    • Come funziona
    • Verifica dell’articolo
    • App mobili
    • Notizie
  • Assistenza
    • Centro assistenza
    • Vendere
    • Acquistare
    • Sicurezza e affidabilità
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Scarica su App Store
  • Disponibile su Google Play
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookie
  • Termini e condizioni
  • La nostra piattaforma