Pagamento non riuscito

Se il pagamento non va a buon fine, l’importo potrebbe essere comunque addebitato (o risultare come in sospeso) sul tuo conto. Tuttavia, se questo dovesse succedere, riceverai sempre un rimborso totale. Anche se per caso paghi due volte, riceverai il rimborso del secondo pagamento.

In genere l’importo ti sarà riaccreditato entro 5 giorni lavorativi (carta di credito/debito) o nel giro di qualche ora (altri metodi di pagamento). Tuttavia in rari casi il rimborso può richiedere fino a 15 giorni.

Come fare in modo che il pagamento vada a buon fine

Quando acquisti un articolo, non chiudere l’app e assicurati di avere una connessione Internet stabile.

Se il pagamento non è andato a buon fine, riprova ad acquistare l’articolo dopo un’ora. Il problema può essere dovuto a disguidi temporanei o alla manutenzione del sito.

Il pagamento continua a non andare a buon fine? Prova a usare un altro metodo di pagamento. Prova anche ad acquistare dal browser Internet (o dalla app Vinted, se invece stai usando il browser).

Ulteriori soluzioni per metodo di pagamento

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