Opzioni di consegna per gli acquirenti

Quando acquisti un articolo, puoi scegliere di ricevere l’ordine con l’opzione di consegna che preferisci. Accanto al prezzo dell’articolo vedrai tutte le opzioni di consegna possibili e il loro costo. Le opzioni offerte dipendono da dove vi trovate tu e la persona che vende, oltre che dalle impostazioni scelte da quest’ultima.

Opzioni di consegna disponibili

Il pacco ti può essere consegnato nei seguenti modi:

  • Presso il punto di ritiro/ufficio postale/locker che hai selezionato con:
    • UPS
    • Poste Italiane*
    • InPost
    • BRT-fermopoint
  • Con spedizione personalizzata

Il modo in cui il pacco ti sarà consegnato dipende dalla società di spedizione che ha scelto chi ti ha venduto l’articolo.

  • Ritirando l’articolo dalla persona che te l’ha venduto (senza opzione di spedizione)

Questa è un’opzione indicata per quegli articoli pesanti o ingombranti delle categorie Bambino o Casa che sono difficili da spedire. Se la persona che vende l’articolo sceglie questa opzione, puoi semplicemente incontrarla e ritirare l’articolo direttamente da lei.

* Non hai ricevuto il codice PIN per ritirare il pacco? (Poste Italiane)

Poste Italiane invia un’e-mail di notifica che contiene il codice PIN necessario per ritirare il pacco una volta che questo viene consegnato al punto di ritiro. Se non ricevi questa e-mail, puoi presentare un documento di identità (insieme al numero di tracciamento) al momento del ritiro del pacco.

Questa risposta è stata utile? o