Ricevere un rimborso

Il rimborso verrà visualizzato nello stesso account dal quale hai effettuato il pagamento. Il tempo di elaborazione del rimborso e il metodo su cui verrà visualizzato dipendono dal metodo di pagamento scelto inizialmente per questo ordine:

Pagato parzialmente tramite Saldo Vinted e in parte con un altro metodo

L'importo pagato tramite il Saldo Vinted verrà visualizzato entro alcune ore. Invieremo il rimborso restante su:

  • Carta o conto corrente se hai pagato con carta di credito/debito (entro 5 giorni lavorativi)

Non arriva entro le tempistiche indicate? Vedi le soluzioni per ciascun metodo sopra riportate.

È arrivata solo una parte del mio rimborso. Dove è il resto?

Molto probabilmente hai utilizzato due metodi di pagamento diversi, come descritto sopra.

In questo caso, controlla sia il tuo Saldo Vinted sia l'altro metodo di pagamento utilizzato. La parte rimanente verrà accreditata su quello. Ricorda che il trasferimento dei rimborsi sul tuo conto corrente richiederà più tempo.

Da tenere a mente:

  • Se il pagamento non va a buon fine, l’importo potrebbe essere comunque addebitato (o risultare come in sospeso) sul tuo conto. Tuttavia, se questo dovesse succedere, riceverai sempre un rimborso totale. Anche se per caso paghi due volte, riceverai il rimborso del secondo pagamento.
  • Il rimborso coprirà completamente le spese. Ciò include il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione e la commissione di Protezione acquisti.
  • I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì. I rimborsi non appariranno sul conto nei weekend e durante le festività.
Questa risposta è stata utile? o