Il trasferimento non è andato a buon fine

Possono esserci diversi motivi se un trasferimento non va a buon fine:

  • Non hai effettuato la procedura per la verifica dell'identità, necessaria per elaborare i tuoi pagamenti
  • Il tuo IBAN è stato bloccato dal gestore del servizio di pagamento
  • I tuoi fondi sono insufficienti (l’importo minimo per il trasferimento è di 0.1 €)

In tutti questi casi, i tuoi fondi torneranno sul tuo Saldo Vinted il giorno stesso. Se hai bisogno di effettuare la procedura della verifica o se il tuo IBAN è bloccato, contattaci tramite il pulsante sotto e ti aiuteremo. 

Il trasferimento è tornato indietro?

Se hai inserito dei dati bancari sbagliati, il trasferimento potrà essere o accettato o rifiutato:

  • Sarà accettato se la banca riesce a identificare il tuo conto 
  • Il trasferimento tornerà indietro se la banca non riesce a identificare il tuo conto. Possono volerci fino a 14 giorni perché la banca rifiuti il trasferimento e perché i tuoi fondi siano di nuovo visibili sul tuo Saldo Vinted
Dopo aver confermato su Vinted il trasferimento, non hai la possibilità di annullarlo. Ad ogni modo, puoi accelerare la procedura contattando la tua banca per informarla della situazione.
Come assicurarsi che in futuro i trasferimenti vadano a buon fine

Vai alle tue Impostazioni di pagamento e inserisci di nuovo con attenzione i dati per il trasferimento. Assicurati di avere una connessione Internet stabile e poi prova a trasferire i fondi.

Se il trasferimento torna di nuovo indietro, contatta la tua banca. Quando lo fai, ti consigliamo di fornire i dettagli del trasferimento (con data e importo).

Questa risposta è stata utile? o
Contattaci