Sembra un articolo contraffatto

Se ritieni che l'articolo che hai ricevuto possa essere contraffatto, puoi sospendere l'ordine e rivolgerti direttamente a chi lo ha venduto o a noi. 

Importante 

Devi seguire la procedura riportata di seguito o contattarci
entro 2 giorni dalla consegna dell'articolo.

L'ordine verrà completato e il pagamento verrà automaticamente rilasciato a chi ha venduto l'articolo se non rispetti la scadenza di 2 giorni o se premi Tutto a posto entro 2 giorni dalla consegna dell'articolo (anche se i 2 giorni non sono trascorsi nel momento in cui premi il pulsante).

Per risolvere il problema, puoi:

1. Premi "Fornisci una prova" sotto questo testo

  • Allega una foto dell'articolo
  • Spiega perché ritieni che l'articolo possa essere contraffatto e premi Invia a chi ha venduto l'articolo
  • Ti copre la Protezione acquisti. A questo punto, il pagamento verrà trattenuto fino a quando entrambi non raggiungerete un accordo. 

2. Cerca una soluzione con chi ha venduto l'articolo

  • Parla del problema con chi ha venduto l'articolo e concordate una soluzione.
  • Se decidi di tenere l'articolo, completa l'ordine in base alle informazioni fornite da chi ha effettuato la vendita: premi Risolvi il problema nella schermata di conversazione con l'utente.
  • Se viene concordato un reso, organizzalo con chi ha venduto l'articolo.

3. Restituisci l'articolo

  • Se di comune accordo avete accettato il reso, rispedisci l'articolo con tracciamento.
  • Se non diversamente concordato, devi pagare per la spedizione di reso.
  • Condividi le informazioni seguenti con chi ti ha venduto l'articolo:
    • Numero di tracciabilità valido del pacco
    • Foto dell'articolo nella confezione
    • Foto dell'etichetta di spedizione (con codice di tracciamento, nomi del mittente e del destinatario visibili)
  • Una volta confermata la restituzione dell'articolo, chi lo ha venduto annullerà l'ordine e riceverai il rimborso

Se non riuscite a trovare una soluzione, siamo qui per aiutarti. Per segnalarci il problema:

  1. Apri la schermata della descrizione della prova
  2. Premi ‘Contattaci’ nella parte inferiore della schermata 
  3. Descrivi il problema e inviacelo

Esamineremo il caso e ti ricontatteremo entro 48 ore.

Scopri di più sulla nostra Politica di rimborso.

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