Gestire le opzioni di spedizione per la vendita

Puoi decidere quali società di spedizione proporre ai tuoi acquirenti. Maggiore è il numero delle opzioni per la spedizione che suggerisci, più velocemente venderai i tuoi articoli.

Puoi farlo nel tuo profilo:

  1. Vai sul tuo profilo
  2. Seleziona Impostazioni
  3. Vai su Spedizione
  4. Abilita/disabilita le opzioni di spedizione che vuoi premendo sul pulsante per attivare e disattivare l’opzione (alcune opzioni di spedizione sono attivate in automatico e non possono essere disattivate)

Gli acquirenti sceglieranno poi una delle opzioni di spedizione da te suggerite. Una volta che l’acquirente ha effettuato l’acquisto, segui le istruzioni per la consegna che riceverai nel tuo Inbox. Se non seguirai correttamente le istruzioni, l’ordine verrà annullato e l’acquirente riceverà un rimborso.

Da tenere a mente

  • Puoi modificare l’opzione di consegna prima che l’acquirente prema il pulsante Acquista.
  • Le opzioni di spedizione disponibili dipendono da dove ti trovi.
  • Puoi visualizzare il punto di consegna più vicino a te e verificare gli orari di apertura del vettore da te scelto.
Questa risposta è stata utile? o