Modificare l’indirizzo e-mail
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Scopri cosa puoi fare se hai problemi ad aggiornare il tuo indirizzo e-mail.
Iscrizione con e-mail
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Avremo bisogno di una conferma che l’account appartenga a te. Inviaci il tuo nuovo indirizzo e-mail e allega una di queste prove:
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- Il tuo nome completo (corrispondente a quello sul Saldo Vinted)
- Le tue coordinate bancarie
- La data del tuo ultimo acquisto o trasferimento
- L’importo monetario dell’acquisto o del trasferimento
- Una foto della carta di pagamento utilizzata per fare acquisti recenti su Vinted. La carta di pagamento deve mostrare:
- Il tuo nome e cognome
- Le ultime 4 cifre del numero della carta
- La data di scadenza della carta
- L'emittente della carta (banca o altro istituto finanziario)
- Il tipo di carta (Visa, Mastercard, ecc.)
Dovrai anche mostrare un biglietto scritto a mano con il tuo nome utente Vinted e la data corrente accanto alla tua carta.
Se non hai prove di pagamenti legati a Vinted, puoi fornire quanto segue:
- Una foto di una carta di pagamento valida accanto a un biglietto scritto a mano con il tuo nome utente e la data corrente. La carta di pagamento deve mostrare:
- Il tuo nome e cognome
- Le ultime 4 cifre del numero della carta
- La data di scadenza della carta
- L'emittente della carta (banca o altro istituto finanziario)
- Il tipo di carta (Visa, Mastercard, ecc.)
Ecco un esempio delle informazioni della carta che ci servono:
Per la tua privacy, quando invii le foto al nostro team devi nascondere le informazioni personali non correlate all'estratto conto e le altre cifre della tua carta. Non inviare neanche foto di documenti d'identità.
Useremo i tuoi dati solo per verificare che l’account appartenga a te e non li salveremo. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati personali e sui tuoi diritti a riguardo, consulta la nostra Informativa privacy.
Iscrizione con ID Apple
Se per iscriverti hai usato ID Apple, puoi accedere solo con questo metodo, non con una combinazione di e-mail e password.
Ecco come risolvere i problemi frequenti con l’accesso con ID Apple:
- Non ricevi l'e-mail di conferma per aggiornare il tuo indirizzo e-mail?
Se hai preferito nascondere il tuo indirizzo e-mail al momento dell’iscrizione, assicurati di aver abilitato l’opzione “Inoltro delle e-mail” nelle impostazioni del tuo ID Apple. In questo modo le e-mail saranno inoltrate correttamente alla casella di posta in arrivo collegata. - Non hai accesso all'indirizzo e-mail collegato al tuo ID Apple?
Se ti iscrivi con ID Apple e scegli di nascondere la tua e-mail, Apple crea un indirizzo e-mail crittografato che inoltra i messaggi alla tua e-mail principale. Di solito, l'indirizzo e-mail crittografato è simile a questo: xxxx@privaterelay.appleid.com.
Per accedervi, dovrai modificare l'indirizzo e-mail collegato nelle impostazioni del tuo dispositivo Apple. Per maggiori informazioni, visita la pagina di supporto Apple.
Visita la pagina di supporto Apple per avere maggiori informazioni su come gestire le impostazioni per l’accesso con ID Apple.
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