Segnala un account violato o compromesso
Se non riconosci alcune attività del tuo account Vinted, l’account potrebbe essere stato compromesso. I segni di un account compromesso includono:
- Cambiamenti imprevisti nelle tue informazioni personali
- Problemi con i tuoi dati di login (il nome utente, l’indirizzo e-mail o la password non funzionano più)
- E-mail per reimpostare la password o messaggi di verifica del telefono non richiesti
- Transazioni inspiegabili o cambiamenti nei dettagli per il trasferimento
- Cambiamenti imprevisti nei tuoi annunci
- Conversazioni con utenti con cui non ricordi di aver interagito
Qualunque sia il problema, è fondamentale intervenire immediatamente per proteggere il tuo account e le tue informazioni personali. A seconda della situazione, fai quanto segue:
Posso ancora accedere al mio account Vinted
- Informaci subito premendo Contattaci in fondo a questa pagina.
- Vai su Impostazioni > Sicurezza e:
- Assicurati che il tuo indirizzo e-mail non sia stato modificato.
- Rivedi l'attività di login per controllare i dispositivi che hanno effettuato l'accesso al tuo account e scollegati da tutti i dispositivi sconosciuti.
- Modifica la password e attiva la verifica in due passaggi.
Non riesco ad accedere al mio account Vinted
- Prova a reimpostare la password seguendo queste istruzioni.
- Se non ci riesci, avvisaci immediatamente premendo Contattaci in fondo a questa pagina.
Una volta recuperato il tuo account, ti consigliamo di rivedere tutte le tue informazioni personali, i dettagli degli annunci, le conversazioni, ecc., per assicurarti che i tuoi dati non siano stati modificati.
ImportanteSe hai il sospetto che il tuo account sia stato compromesso, devi comunicarcelo il prima possibile. Se confermiamo che il tuo account è stato compromesso, procederemo a bloccarlo temporaneamente per proteggerlo da eventuali danni futuri.