Feedback automatico di Vinted

Potremmo lasciarti un feedback automatico positivo o negativo. Questo contribuisce a creare un clima di fiducia e di trasparenza all’interno della community.

Inviamo un feedback automatico positivo a:

  • Chi vende, se l’acquirente non lascia un feedback entro 4 giorni lavorativi da quando l’ordine è concluso

Ricorda che non lasciamo un feedback automatico positivo se è stato presentato un reclamo riguardante l’ordine da parte di chi vende o dall’acquirente. In questo caso, l’acquirente può lasciare un feedback solo manualmente.

Inviamo un feedback automatico negativo a:

  • Chi vende, se non spedisce l’articolo nei tempi stabiliti e l’ordine viene annullato automaticamente.
  • Chiunque annulli l’ordine manualmente (ad eccezione della prima volta che lo fa).
Ho ricevuto un feedback automatico negativo

Non possiamo rimuovere o modificare il nostro feedback automatico.

Puoi però spiegare la situazione all’acquirente/alla persona da cui hai comprato, che potrebbe quindi decidere di modificare o rimuovere il feedback che abbiamo lasciato al posto suo.

Puoi anche commentare qualsiasi recensione (automatica e non) e fornire il tuo punto di vista agli altri utenti.

Questa risposta è stata utile? o