Etichetta di spedizione non ricevuta

Quando premi su Scarica etichetta, solitamente l’etichetta si crea nel giro di pochi istanti. Quindi potrai accedere all’etichetta online attraverso il tuo inbox o scaricarla direttamente dalla schermata di conversazione su Vinted.

Se non riesci a scaricare l’etichetta di spedizione:

  • Prova a controllare l’e-mail e anche a scaricare l’etichetta dalla schermata della conversazione.
  • Assicurati di aver inserito l’indirizzo e-mail corretto nelle impostazioni del tuo profilo. In caso contrario, puoi modificare l’indirizzo e-mail.
  • Controlla la cartella della posta indesiderata oppure utilizza la funzione di ricerca della casella di posta per trovare i messaggi provenienti da [email protected].
  • Prova a scaricare l’etichetta di spedizione utilizzando un altro dispositivo (ad esempio un computer portatile o uno smartphone).
  • Attendi un’ora o due e riprova.

Da tenere a mente:

  • Inviare un articolo senza l'etichetta di spedizione generata su Vinted può portare all’annullamento dell’ordine e a una recensione automatica negativa.
Questa risposta è stata utile? o
Contattaci