Ho ricevuto un feedback ingiusto

È importante che gli utenti si lascino un feedback reciproco. In questo modo si viene a creare un clima di fiducia nella nostra community. Per questo motivo generalmente non cancelliamo né modifichiamo le recensioni che ricevi.

Se ritieni di aver ricevuto un feedback ingiusto, puoi:

  • Contattare l’utente e cercare di risolvere la questione in modo amichevole. A questo punto l’utente potrebbe decidere di modificare o rimuovere il suo feedback (o il feedback automatico che abbiamo lasciato al posto suo).
  • Commentare una recensione lasciata su di te fornendo il tuo punto di vista. Se c’è stata qualche causa di forza maggiore, ad esempio errori di terze parti, fallo presente!
Ho ricevuto un feedback inappropriato

Se il feedback è inappropriato, offensivo o lasciato a seguito di una truffa, segnalacelo:

  1. Premi sull’icona ( i ) sulla schermata della conversazione e quindi Segnala.
  2. Scegli l’utente che ha lasciato un feedback molesto/inappropriato e spiega la situazione.

Verificheremo se la recensione rispetta i nostri Standard di community e risolveremo il problema.

Questa risposta è stata utile? o