Lasciare un feedback

È importante lasciare un feedback sia su chi compra, sia su chi vende, perché così si viene a creare un clima di fiducia tra gli utenti Vinted.

Come lasciare un feedback?
  1. Premi su Lascia un feedback sulla schermata della conversazione. Il pulsante apparirà quando l’ordine sarà concluso.
  2. Scegli il numero di stelline, aggiungi un commento e invia il tuo feedback.
Come modificare / rimuovere il feedback?

Puoi sempre modificare o rimuovere il feedback che hai lasciato (o il feedback automatico che abbiamo lasciato noi al posto tuo). Ti basta aprire la pagina di profilo dell’utente, premere sulla valutazione a stelline e trovare la tua recensione.

Suggerimenti per il numero di stelline:

1-2 stelline

L’esperienza è stata deludente (ad esempio l’articolo non è mai stato spedito o i difetti non erano stati menzionati). Ti consigliamo di parlare con l’utente prima di assegnare una valutazione così bassa.

3 stelline

Valutazione neutra. C’è qualcosa da migliorare.

4-5 stelline

Un’esperienza molto positiva oppure ottima, e sei entusiasta dell’articolo acquistato.

Hai ricevuto un feedback ingiusto?

Ecco cosa puoi fare se hai ricevuto un feedback ingiusto. Tieni presente che non cancelliamo i feedback a meno che non rispettino i nostri Standard di community.

Da tenere a mente:

  • Puoi lasciare un feedback sulla persona da cui hai comprato solamente se l’articolo è stato contrassegnato come venduto.
  • Se la persona rimuove l’articolo, non è più possibile lasciare un feedback.
  • La stessa persona può lasciare una recensione ogni volta che fa affari con te.
Questa risposta è stata utile? o