Tracciare un pacco

Può tracciare il pacco sia chi vende, sia chi compra. Il tracciamento è disponibile per gli articoli:

  • Comprati usando il pulsante Acquista, e
  • Spediti seguendo le nostre istruzioni in-app.

Il tracciamento è disponibile per tutte le opzioni di spedizione, tranne che per la spedizione personalizzata.

Per tracciare il pacco:

  1. Vai alla conversazione con la persona che compra o vende
  2. Premi su Traccia il pacco.

Troverai gli ultimi aggiornamenti e il numero di tracciamento. Puoi anche usare questo numero sul sito della società di spedizione e tracciare il pacco direttamente da lì.

Tieni presente che il tracciamento su Vinted potrebbe richiedere fino a 48 ore per aggiornarsi.

Puoi anche contrassegnare il pacco come ricevuto dalla finestra di tracciamento (ad esempio se l’ordine non si è aggiornato in automatico).

Problemi con il tracciamento

Lo stato dell’ordine è passato a “consegnato”, ma non ho ricevuto l’articolo. Premi su Ho un problema nella conversazione con la persona che ti ha venduto l’articolo, seleziona il problema e segui le istruzioni.

Per risolvere altri problemi di tracciamento con ordini specifici, puoi:

  1. Visitare il Centro assistenza
  2. Selezionare l’ordine in questione.

Troverai i possibili problemi e le soluzioni specifiche per la tua situazione.

Questa risposta è stata utile? o