Ottimo materiale , alta sartoria , rifinita benissimo. Mai indossata quindi nuova.
3 tasche interne . Spacchi doppi dietro.
Slim fit . Taglia 46 uomo. Presa per me che amo over.
Le leggi in materia di protezione dei consumatori non si applicano agli acquisti effettuati da altri consumatori. Il diritto di recesso ex articolo 52 e il diritto generale di