Etichetta di spedizione non ricevuta

Ci dispiace sapere che stai avendo problemi a scaricare l’etichetta. Qui sotto abbiamo elencato le soluzioni per risolvere il problema.

Important

Spedire un articolo senza l’etichetta di spedizione generata su Vinted potrebbe portare all’annullamento dell’ordine e a una recensione automatica negativa.

Quindi, non spedire l’articolo senza l’etichetta o con una società di spedizione diversa. Per scaricare l’etichetta, segui invece i passaggi sotto.

Se non riesci a scaricare l’etichetta di spedizione
  • Prova a controllare la tua e-mail e anche a scaricare l’etichetta sulla schermata della conversazione.
  • Assicurati di aver inserito l’indirizzo e-mail corretto nelle impostazioni del tuo profilo. In caso contrario, puoi modificare l’indirizzo e-mail.
  • Controlla la cartella dello spam o della posta indesiderata, oppure utilizza la funzione di ricerca della tua casella di posta. Cerca un messaggio proveniente da [email protected]. Questo è l’indirizzo da cui inviamo le etichette di spedizione.
  • Prova a scaricare l’etichetta di spedizione utilizzando un altro dispositivo. Ad esempio puoi usare un computer portatile o uno smartphone.
  • Attendi un paio d’ore e poi riprova a scaricare l’etichetta. Per farlo, usa il pulsante Scarica etichetta sulla schermata della conversazione con l’acquirente.
Se il problema persiste

Se dopo aver aspettato alcune ore o addirittura giorni continui a non riuscire a scaricare l’etichetta, puoi fare quanto segue:

  1. Annulla l’ordine e informa l’acquirente a riguardo, per evitare di ricevere una recensione automatica negativa.
  2. Carica di nuovo l’articolo su Vinted.
  3. Chiedi all’acquirente di acquistare di nuovo l’articolo e scegliere un punto di ritiro diverso.

Grazie per aver trovato il tempo per risolvere il problema. Se hai bisogno del nostro aiuto, contattaci premendo sul pulsante sotto.




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