Sicurezza e assistenza sulla vendita

Il nostro obiettivo è di supportare e proteggere chi vende su Vinted. Ma possiamo farlo solo se gli acquirenti pagano tramite Vinted. Quando lo fanno, ci occupiamo di:

1. Trasferimento di fondi sicuro.

Con il Saldo Vinted, riceverai in tutta sicurezza l'importo che ti verrà trasferito quando l'acquirente riceverà il prodotto e ti confermerà che tutto è a posto.

Se l'acquirente dimentica di confermare, ti copriamo comunque: trasferiremo i tuoi guadagni sul Saldo Vinted in 2 giorni dopo la chiusura dell'ordine.

Inoltre utilizziamo misure di sicurezza supplementari contro le frodi contrassegnando l'attività finanziaria di un acquirente sospetto. In altre parole, ti assicuriamo di ricevere sempre l'importo guadagnato grazie alle tue vendite.

2. Protezione dati.

Quando ricevi un pagamento tramite Vinted, non devi esporre le tue informazioni finanziarie all'acquirente. In questo modo possiamo ridurre il rischio che qualcuno le usi in modo improprio.

3. Assistenza del nostro team.

Ti assisteremo o ti guideremo nella risoluzione di eventuali problemi relativi al tuo ordine.

4. Politica di rimborso giusta.

Nel caso in cui la richiesta di rimborso dell'acquirente non sia valida, interverremo noi.

Questa risposta è stata utile? o