Spedire un articolo

Quando vendi un articolo, riceverai ulteriori istruzioni via e-mail e anche nel tuo inbox di Vinted. Ecco alcune linee guida generali:

  • Usa l’opzione di spedizione indicata nelle nostre istruzioni
  • Spedisci l’articolo entro 5 giorni, altrimenti l’ordine potrebbe essere annullato.

Dopo aver spedito l’articolo

Puoi tracciare il pacco su Vinted. Con alcune modalità di spedizione dovrai inserire il numero di tracciamento e contrassegnare l’articolo come spedito entro 5 giorni dalla vendita (non preoccuparti, ti basterà seguire le nostre istruzioni).

Una volta che l’articolo è stato spedito e l’acquirente conferma che è tutto a posto, riceverai il pagamento sul tuo Saldo Vinted.

Prima di vendere

  1. Quando carichi l’articolo, imposta il formato del pacco più adatto. Puoi anche cambiare il formato modificando il tuo annuncio prima che l’articolo venga venduto. Un errore nella scelta del formato potrebbe portare a spese di spedizione aggiuntive e/o un feedback negativo.
  2. Modifica nelle tue impostazioni di spedizione le opzioni di spedizione che i tuoi acquirenti possono scegliere. Tieni presente che alcune opzioni di spedizione non possono essere disattivate (non le vedrai nelle tue impostazioni). In più le modifiche riguardano solamente gli articoli non ancora venduti.
Questa risposta è stata utile? o